Le frese chirurgiche devono tagliare tessuti ossei e radici con poco sforzo e minima pressione operativa per evitare il danno iatrogeno da surriscaldamento.
Nel trattamento endodontico gli inserti sonici permettono di lavorare con ottima visibilità e grande controllo, sfruttando anche l’effetto di cavitazione.
Il movimento ReFlex fornisce all'odontoiatra un surplus di sicurezza e previene le fratture per torsione anche in presenza di anatomie canalari complesse.
Komet Endo ReStart è una sistematica composta da soli tre strumenti rotanti in nichel titanio dedicata alla rimozione del materiale da otturazione canalare.
Kit Komet del Dr. Marco Veneziani: kit TD 2953A per faccette estetiche, kit TD 2727 per intarsi, kit TD 2726 per restauri adesivi anteriori e posteriori.
Strumenti rotanti e sonici Komet per gli ambiti di odontoiatria: conservativa, protesi, chirurgia, implantologia, ortodonzia, endodonzia e parodontologia.
Seminari informativi che descrivono le caratteristiche tecniche delle diamantate Komet. Il relatore è Francesco Comelli, esperto di strumenti odontoiatrici.
Seminari informativi che descrivono le caratteristiche tecniche delle frese in carburo di tungsteno. Il relatore è Francesco Comelli, molto competente.
Posizionamento implantare post-estrattivo di una fixture di 11.5 mm. La gestione pre-estrattiva dei tessuti periradicolari è affidata a inserti sonici Komet
Le punte soniche mirano ad eliminare dai tessuti dentali sia i batteri vivi ospitati nel biofilm microbico, sia i microrganismi nel biofilm calcificato.
Il Set 4685 fornisce strumenti per la preparazione orizzontale, per i ritocchi post- cementazione e per la lucidatura a specchio dei manufatti protesici.
This site is intended exclusively for professional operators and contains data, products and goods that are sensitive to the health and safety of the patient; therefore, to visit the site, I declare that I am a healthcare professional.