


Il Simplified Prosthetic Protocol del Dr. Fabio Scutellà è una sequenza riproducibile di fasi semplici che portano al disegno della preparazione verticale

Il Dr. Mario Semenza mostra un protocollo operativo per ottenere una preparazione protesica di Onlay adesivi utilizzando un’unica fresa, la forma Komet 379.

Il Dr. Stefano Lombardo mostra il protocollo B.O.P.T. (Biologically Oriented Preparation Technique) attraverso un caso clinico e la gestione dei provvisori.

Komet Digital Pills: nella seguente pillola video il Dr. Fabio Scutellà presenta una metodologia per la presa di impronta finale in un caso di protesi.

Ritrattamento endodontico e cementazione di un perno in fibra di vetro + preparazione del moncone che sarà rivestito con una corona in disilicato di litio.

Il Set 4685 fornisce strumenti per la preparazione orizzontale, per i ritocchi post- cementazione e per la lucidatura a specchio dei manufatti protesici.

Lime DC1 per le fasi di rifinitura e sagomatura delle superfici incisali e interprossimali nella tecnica protesica per veneers faccette in ceramica.

Il Digital Prosthetic Essential Kit è utile per chi utilizza il CAD CAM per la protesi digitale: preparazione, finitura e lucidatura per tutti i materiali.

Il un sorriso affetto da macchie da tetraciclina su tutti gli elementi dentari si è provveduto alla loro ricopertura con veneer in ceramica adesiva.

Per ottenere una buona impronta dopo la preparazione, pre-requisito è l’assenza di sangue all’interno del solco gengivale quando si rimuove il provvisorio