Il Simplified Prosthetic Protocol del Dr. Fabio Scutellà è una sequenza riproducibile di fasi semplici che portano al disegno della preparazione verticale
Il Dr. Mario Semenza mostra un protocollo operativo per ottenere una preparazione protesica di Onlay adesivi utilizzando un’unica fresa, la forma Komet 379.
Il Dr. Stefano Lombardo mostra il protocollo B.O.P.T. (Biologically Oriented Preparation Technique) attraverso un caso clinico e la gestione dei provvisori.
Komet Digital Pills: nella seguente pillola video il Dr. Fabio Scutellà presenta una metodologia per la presa di impronta finale in un caso di protesi.
Ritrattamento endodontico e cementazione di un perno in fibra di vetro + preparazione del moncone che sarà rivestito con una corona in disilicato di litio.
Gommini Komet per composito in due stadi (gommini rosa-giallo chiaro) e gommini Komet in due stadi per zirconio o per ceramica (gommini grigio-azzurro).
Kit Komet del Dr. Marco Veneziani: kit TD 2953A per faccette estetiche, kit TD 2727 per intarsi, kit TD 2726 per restauri adesivi anteriori e posteriori.
Il Set 4685 fornisce strumenti per la preparazione orizzontale, per i ritocchi post- cementazione e per la lucidatura a specchio dei manufatti protesici.
This site is intended exclusively for professional operators and contains data, products and goods that are sensitive to the health and safety of the patient; therefore, to visit the site, I declare that I am a healthcare professional.