Con la fresa Komet H 207D 316 012 che lavora solamente in punta si provvede ad eseguire una ostectomia a livello interprossimale per allungare una corona.
Il Set 4388 per la preparazione delle faccette contiene innovativi marcatori che consentono di controllare la profondità di penetrazione: 868B.314.018 / 020
La realizzazione delle faccette è stata fatta con strumenti Komet: diamantate e punte soniche SF8878K M e D 018 per la finitura e lisciatura interprossimale
H32, fresa per rimuovere amalgami con valide proprietà assiali di taglio, con scarsa resistenza alla penetrazione ed ampio spazio di raccolta dei trucioli
Restauro in amalgama da sostituire: scansione della cavità e progettazione del restauro fresato con CEREC da blocchetto di Ivoclar Tetric in composito.
Le punte diamantate Komet serie S per la preparazione protesica sono state sviluppate per evitare vibrazioni e ottenere il 19% in più di capacità di taglio.
Le preparazioni verticali hanno la capacità di garantire un sigillo marginale migliore e producono una migliore risposta dei tessuti gengivali circostanti.
This site is intended exclusively for professional operators and contains data, products and goods that are sensitive to the health and safety of the patient; therefore, to visit the site, I declare that I am a healthcare professional.