Le superfici dentali occlusali e anteriori che presentano erosioni possono essere trattate con restauri diretti in composito, onlay occlusali e faccette.
Caso clinico del Dr. Sammarco: restauro conservativo con tecnica mini-invasiva denominata “slot orizzontale” per curare una lesione cariosa dell'elemento 15
Caso clinico del Dr. Mauro Libertucci: trattamento mini invasivo con frese micro prep di una lesione cariosa della parete distale di un premolare superiore
Il Simplified Prosthetic Protocol del Dr. Fabio Scutellà è una sequenza riproducibile di fasi semplici che portano al disegno della preparazione verticale
Il Dr. Mario Semenza mostra un protocollo operativo per ottenere una preparazione protesica di Onlay adesivi utilizzando un’unica fresa, la forma Komet 379.
Il Dr. Stefano Lombardo mostra il protocollo B.O.P.T. (Biologically Oriented Preparation Technique) attraverso un caso clinico e la gestione dei provvisori.
Komet Digital Pills: nella seguente pillola video il Dr. Fabio Scutellà presenta una metodologia per la presa di impronta finale in un caso di protesi.
Nel laboratorio odontotecnico si possono ottenere con le frese e i gommini Komet risultati estetici apprezzabili: ringraziamo Franco Pozzi e Ateicos Quintavilla del laboratorio Pozzi Franco &C di Parma per questi due video esplicativi.
Ritrattamento endodontico e cementazione di un perno in fibra di vetro + preparazione del moncone che sarà rivestito con una corona in disilicato di litio.
Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente; pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.