Komet Italia Srl Soc. Unip. adotta un sistema di gestione per la qualità conforme alle norme EN ISO 9001 per la commercializzazione di dispositivi medici e industriali.
In tal modo risulta possibile assicurare innanzitutto un’organizzazione mirata dei processi aziendali, pensata appositamente per soddisfare i desideri e le richieste dei clienti.
Per Komet Italia il soddisfacimento delle richieste della clientela non può quindi essere lasciato al caso, ma deve fondarsi su una serie di processi e obiettivi univoci, la cui eseguibilità conduca in qualsiasi momento a una qualità certa e riproducibile.
Il know-how specifico, così come le più moderne tecnologie incorporate nei prodotti commercializzati, offrono il contributo decisivo per tradurre in realtà questa filosofia e per soddisfare le richieste più esigenti rispetto a servizi e strumenti conformi e innovativi.
In particolare l’impegno di Komet Italia si basa sulle seguenti tematiche:
Per la realizzazione di tali impegni Komet Italia ha nominato il Dr. Leonardo Paganelli Farina come membro del CdA con la responsabilità di:
Tutto il personale è coinvolto nell’attuazione di tale politica ed è parte attiva nella soluzione delle eventuali problematiche o nella proposizione di eventuali possibili miglioramenti.
L’impegno di Komet nel fronte del cambiamento e del miglioramento si riflette anche nel percorso che è stato iniziato da casa madre che è volto a coinvolgere tutti i dipendenti nella condivisione dei valori aziendale a cui ispirarsi. Il riassunto dei capisaldi a cui quotidianamente fare riferimento è esposto nello schema qui sotto:
L’impegno di Komet è quello di affrontare le sfide giornaliere tenendo presente i punti sopra descritti.
Verona, Luglio 2024
Komet Italia Srl Soc. Unip.
Amministratore Delegato
Dr. Leonardo Paganelli Farina