Dr.Filippo Menini presenta un caso multidisciplinare: conservativa diretta, indiretta, protesi fissa ed endodontiche per la riabilitazione del 1° quadrante.
Caso clinico del Dr. Mauro Libertucci: trattamento mini invasivo con frese micro prep di una lesione cariosa della parete distale di un premolare superiore
Komet Academy Digital Pills sono contenuti brevi inerenti procedure cliniche e innovazioni tecniche: qui trovate le prime due del Dr. Fava e del Dr. de Vito
Il Set 4685 fornisce strumenti per la preparazione orizzontale, per i ritocchi post- cementazione e per la lucidatura a specchio dei manufatti protesici.
Fasi e relativi strumenti/materiali del caso clinico di vertical slot affrontato dal Dr.Giovanni Sammarco con un approccio di minima invasività restaurativa
Il Digital Prosthetic Essential Kit è utile per chi utilizza il CAD CAM per la protesi digitale: preparazione, finitura e lucidatura per tutti i materiali.
Con la fresa Komet H 207D 316 012 che lavora solamente in punta si provvede ad eseguire una ostectomia a livello interprossimale per allungare una corona.
Restauro in amalgama da sostituire: scansione della cavità e progettazione del restauro fresato con CEREC da blocchetto di Ivoclar Tetric in composito.
Il Dr. Luca Giovinazzo illustra l’impiego della fresa in carburo di tungsteno: l’accumulo di placca viene rimosso conseguendo una superficie pulita e liscia
Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente; pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.