Qui di seguito viene proposto un video tutorial per i laboratori odontotecnici che mostra come lavorare in modo efficace lo zirconio presinterizzato e le resine
Nel laboratorio odontotecnico l'utilizzo degli strumenti rotanti è stato parzialmente ridotto a causa dell'introduzione dei moderni processi produttivi che hanno di fatto limitato le attività di fusione. Tuttavia l'utilizzo di strumenti rotanti affidabili rimane fondamentale nell'importante fase di rifinitura e lucidatura delle strutture, siano esse realizzate con processi di fusione, piuttosto che fresaggio o laser melting.
Kit Komet del Dr. Marco Veneziani: kit TD 2953A per faccette estetiche, kit TD 2727 per intarsi, kit TD 2726 per restauri adesivi anteriori e posteriori.
Seminari informativi che descrivono le caratteristiche tecniche delle frese in carburo di tungsteno. Il relatore è Francesco Comelli, molto competente.
Il Set 4685 fornisce strumenti per la preparazione orizzontale, per i ritocchi post- cementazione e per la lucidatura a specchio dei manufatti protesici.
Fasi e relativi strumenti/materiali del caso clinico di vertical slot affrontato dal Dr.Giovanni Sammarco con un approccio di minima invasività restaurativa
Il Digital Prosthetic Essential Kit è utile per chi utilizza il CAD CAM per la protesi digitale: preparazione, finitura e lucidatura per tutti i materiali.
Lucidatura ottimale dei compositi impiegando le frese in carburo di tungsteno multilame a taglio Q ed utilizzando i nuovi gommini gialli di brillantatura
Con la fresa Komet H 207D 316 012 che lavora solamente in punta si provvede ad eseguire una ostectomia a livello interprossimale per allungare una corona.
Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente; pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.