Lucidatura ottimale dei compositi impiegando le frese in carburo di tungsteno multilame a taglio Q ed utilizzando i nuovi gommini a spirale a due passaggi.
12 nov 2021 Congresso nazionale “Moderni orientamenti in odontoiatria restaurativa e protesica" con relatori Dr. Marco Veneziani, Dr. Fabio Scutellà e altri
Solutions del Dr. Marco Veneziani si compone di due volumi sulle tecniche adesive Dirette e Indirette utilizzando metodiche convenzionali e digitali CADCAM.
Dr.Filippo Menini presenta un caso multidisciplinare: conservativa diretta, indiretta, protesi fissa ed endodontiche per la riabilitazione del 1° quadrante.
24 settembre 2020 dalle ore 09.00 alle 17.00 in Via Fermi 22 Verona si terrà il corso avanzato del Dr. Claudio de Vito sulla protesi con workflow digitale
Ruotine Komet efficaci per lucidare zirconio e compositi: geometria innovativa che dà garanzia sia sulla longevità e sia sulla versatilità di utilizzo.
Nel laboratorio odontotecnico si possono ottenere con le frese e i gommini Komet risultati estetici apprezzabili: ringraziamo Franco Pozzi e Ateicos Quintavilla del laboratorio Pozzi Franco &C di Parma per questi due video esplicativi.
Gommini Komet per composito in due stadi (gommini rosa-giallo chiaro) e gommini Komet in due stadi per zirconio o per ceramica (gommini grigio-azzurro).
Qui di seguito viene proposto un video tutorial per i laboratori odontotecnici che mostra come lavorare in modo efficace lo zirconio presinterizzato e le resine
Con la lastra diamantata di rettifica art. 593 si possono ravvivare le superfici esterne dei gommini di lucidatura e delle punte montate e rigenerare la forma originale andata persa per l’uso intensivo.
Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente; pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.