Dr.Filippo Menini presenta un caso multidisciplinare: conservativa diretta, indiretta, protesi fissa ed endodontiche per la riabilitazione del 1° quadrante.
Ruotine Komet efficaci per lucidare zirconio e compositi: geometria innovativa che dà garanzia sia sulla longevità e sia sulla versatilità di utilizzo.
Nel laboratorio odontotecnico si possono ottenere con le frese e i gommini Komet risultati estetici apprezzabili: ringraziamo Franco Pozzi e Ateicos Quintavilla del laboratorio Pozzi Franco &C di Parma per questi due video esplicativi.
Gommini Komet per composito in due stadi (gommini rosa-giallo chiaro) e gommini Komet in due stadi per zirconio o per ceramica (gommini grigio-azzurro).
Qui di seguito viene proposto un video tutorial per i laboratori odontotecnici che mostra come lavorare in modo efficace lo zirconio presinterizzato e le resine
Con la lastra diamantata di rettifica art. 593 si possono ravvivare le superfici esterne dei gommini di lucidatura e delle punte montate e rigenerare la forma originale andata persa per l’uso intensivo.
Kit Komet del Dr. Marco Veneziani: kit TD 2953A per faccette estetiche, kit TD 2727 per intarsi, kit TD 2726 per restauri adesivi anteriori e posteriori.
Il Set 4685 fornisce strumenti per la preparazione orizzontale, per i ritocchi post- cementazione e per la lucidatura a specchio dei manufatti protesici.
La ruotina abrasiva 9486 è utile per rimuovere, arrotondare e levigare mascherine in resina, come gli aligner ortodontici trasparenti in plastica (polimero)
Il Digital Prosthetic Essential Kit è utile per chi utilizza il CAD CAM per la protesi digitale: preparazione, finitura e lucidatura per tutti i materiali.
Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente; pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.