La preparazione cavitaria a minima invasività richiede strumenti sottili con piccole sezioni di lavoro e colli slanciati, come quelli presenti nel set 4337
12 nov 2021 Congresso nazionale “Moderni orientamenti in odontoiatria restaurativa e protesica" con relatori Dr. Marco Veneziani, Dr. Fabio Scutellà e altri
Cinque casi clinici di endodonzia del Dr. Alessandro Fava, autore – assieme ad altri membri della Komet Academy del libro di successo TAGLIO & FORMA by Edra
Con gli strumenti sonici garantiscono selettività di taglio verso i tessuti duri, mini invasività, ridotte temperature di esercizio e ridotte vibrazioni.
Il Dr. Ricucci illustra i passi operatori della ricostruzione di un molare superiore fortemente compromesso in un paziente di 26 anni. Punte soniche shaping
Le punte soniche e reciprocanti possiedono una parte operativa unilaterale, in questo modo non provocano asportazioni indesiderate verso i denti prossimali.
Ritrattamento endodontico e cementazione di un perno in fibra di vetro + preparazione del moncone che sarà rivestito con una corona in disilicato di litio.
Le frese chirurgiche devono tagliare tessuti ossei e radici con poco sforzo e minima pressione operativa per evitare il danno iatrogeno da surriscaldamento.
Nel trattamento endodontico gli inserti sonici permettono di lavorare con ottima visibilità e grande controllo, sfruttando anche l’effetto di cavitazione.
Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente; pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.