


Caso clinico del Dr. Ricucci per risolvere un diastema: l'utilità delle punte soniche e reciprocanti
Le punte soniche e reciprocanti possiedono una parte operativa unilaterale, in questo modo non provocano asportazioni indesiderate verso i denti prossimali.

Il kit 4601 Endo Rescue Komet offre una soluzione semplice e sistematica per l'accesso al canale radicolare e per la rimozione degli strumenti fratturati

Le superfici dentali occlusali e anteriori che presentano erosioni possono essere trattate con restauri diretti in composito, onlay occlusali e faccette.

Protesi: video del Prof. Guido Pasquantonio che mostra la fase di rifinitura della preparazione verticale, eseguita mediante l’impiego delle Lime Komet DF1.

Estrazione del 45 e ritrattamento del primo premolare che, anche grazie all'esame CBCT eseguito, presentava due canali, uno dei quali del tutto ignorato.

CeraTip è indicato per la chirurgia della mucosa: esposizione di impianti endossei e allargamento del solco dopo preparazione del moncone coronale.

Procedura clinica di monconizzazione protesica basata sull’utilizzo di diamantate di tipo S che permettono di eseguire tagli molto rapidi e precisi

Caso clinico del Dr. Sammarco: restauro conservativo con tecnica mini-invasiva denominata “slot orizzontale” per curare una lesione cariosa dell'elemento 15

Ruotine Komet efficaci per lucidare zirconio e compositi: geometria innovativa che dà garanzia sia sulla longevità e sia sulla versatilità di utilizzo.