Caso clinico del Dr. Sammarco: restauro conservativo con tecnica mini-invasiva denominata “slot orizzontale” per curare una lesione cariosa dell'elemento 15
Ruotine Komet efficaci per lucidare zirconio e compositi: geometria innovativa che dà garanzia sia sulla longevità e sia sulla versatilità di utilizzo.
Caso clinico del Dr. Mauro Libertucci: trattamento mini invasivo con frese micro prep di una lesione cariosa della parete distale di un premolare superiore
Komet Academy Digital Pills sono contenuti brevi inerenti procedure cliniche e innovazioni tecniche: qui trovate le prime due del Dr. Fava e del Dr. de Vito
Gommini Komet per composito in due stadi (gommini rosa-giallo chiaro) e gommini Komet in due stadi per zirconio o per ceramica (gommini grigio-azzurro).
Kit Komet del Dr. Marco Veneziani: kit TD 2953A per faccette estetiche, kit TD 2727 per intarsi, kit TD 2726 per restauri adesivi anteriori e posteriori.
Strumenti rotanti e sonici Komet per gli ambiti di odontoiatria: conservativa, protesi, chirurgia, implantologia, ortodonzia, endodonzia e parodontologia.
Seminari informativi che descrivono le caratteristiche tecniche delle diamantate Komet. Il relatore è Francesco Comelli, esperto di strumenti odontoiatrici.
Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente; pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.