Il Set 4388 per la preparazione delle faccette contiene innovativi marcatori che consentono di controllare la profondità di penetrazione: 868B.314.018 / 020
La realizzazione delle faccette è stata fatta con strumenti Komet: diamantate e punte soniche SF8878K M e D 018 per la finitura e lisciatura interprossimale
H32, fresa per rimuovere amalgami con valide proprietà assiali di taglio, con scarsa resistenza alla penetrazione ed ampio spazio di raccolta dei trucioli
Restauro in amalgama da sostituire: scansione della cavità e progettazione del restauro fresato con CEREC da blocchetto di Ivoclar Tetric in composito.
Le punte diamantate Komet serie S per la preparazione protesica sono state sviluppate per evitare vibrazioni e ottenere il 19% in più di capacità di taglio.
Le preparazioni verticali hanno la capacità di garantire un sigillo marginale migliore e producono una migliore risposta dei tessuti gengivali circostanti.
La punta sonica SF8862 a grana fine consente una rifinitura della preparazione verticale più delicato e più liscia rispetto alla punta SF862 a grana media.
Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente; pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.