Norme sui rimborsi e sui resi

POLITICA SUI RESI E RIMBORSO - DIRITTO DI RECESSO

KOMET ITALIA SRL si impegna a garantire la piena soddisfazione dei propri clienti.

11.a)Il Cliente avrà diritto di recedere dal contratto e restituire i prodotti ricevuti, con conseguente restituzione del prezzo o parte del prezzo già versato al momento dell'ordine, in caso di errato invio e/o discrepanza tra la qualità dei prodotti ricevuti e gli standard della casa produttrice, previa richiesta di reso da inoltrare via mail all'indirizzo "ecommerce@komet.it" contenente la specificazione degli errori e/o della mancanza di qualità entro quattordici giorni lavorativi dal ricevimento della consegna dell'ordine stesso e in ogni caso previa espressa autorizzazione alla restituzione del Venditore.

11.b) Il reso spontaneo (conseguente a quanto previsto al p.to 11.a) è a carico del Cliente. I prodotti, non utilizzati, dovranno essere restituiti con il loro imballo originale ed integro, idoneo a preservarli durante il trasporto, spediti al seguente indirzzo: KOMET ITALIA SRL, Via G. Morgagni, n. 36 - 37135 Verona (VR).

Il Cliente prende atto che non sarà in alcun modo possibile restituire prodotti fuori catalogo o personalizzati per il Cliente, danneggiati e con imballo aperto. Ricevuto e verificato il prodotto, l'importo pagato verrà riaccreditato al Cliente nei quattordici giorni successivi alla ricezione della merce, con esclusione delle spese di spedizione.

11.c) Per richiedere un reso il Cliente dovrà farne richiesta inviando una mail contenente la specificazione degli errori e/o dellla mancanza di qualità come previsto sopra al p.to 11.a) ed attendere la conferma da parte del Servizio Clienti del Venditore. Ottenuta l'autorizzazione a procedere alla restituzione del prodotto dal servizio clienti di Komet, il Cliente spedirà il prodotto seguendo le indicazioni ricevute, se il reso è a suo carico. Diversamente, sarà cura del Venditore ritirare la merce come sopra indicato. Ricevuto il prodotto restituito, KOMET effettuerà le opportune verifiche e, all'esito delle stesse, rimborserà il Cliente secondo i termini di cui sopra.