Nel contesto dell’odontoiatria moderna, il corso "La Restaurativa Adesiva: dal dente singolo alle grandi riabilitazioni" si propone di guidare i clinici nell’applicazione di protocolli adesivi minimamente invasivi con l’impiego di materiali altamente performanti. Dalla gestione del singolo elemento dentale fino ai casi complessi di riabilitazione protesica, il corso offrirà una visione completa e aggiornata su come ottenere risultati estetici, funzionali e durevoli nel tempo. Una giornata formativa teorico-pratica pensata per odontoiatri che desiderano perfezionare le proprie competenze nella restaurativa adesiva.
PARTE TEORICA
E' rivolto a odontoiatri che desiderano aggiornarsi sulle tecniche più recenti di odontoiatria restaurativa adesiva minimamente invasiva. È pensato per professionisti che operano nell’ambito della protesi dentaria ed estetica dentale e che vogliono perfezionare un approccio conservativo rispettoso della struttura dentale residua. Si rivolge anche a giovani dentisti e neolaureati in Odontoiatria interessati a sviluppare competenze avanzate nell’uso di materiali performanti e nella gestione di casi clinici, dalle restaurazioni singole alle riabilitazioni complesse. Infine, rappresenta un’opportunità di aggiornamento per tutti gli operatori del settore odontoiatrico che cercano una formazione pratica e di alto livello su faccette in ceramica, riabilitazioni adesive e protocolli protesici moderni.
Tutto il materiale viene fornito dall’organizzazione
Komet Academy si riserva il diritto di riprogrammare il corso in caso di variazioni organizzative, logistiche o di sicurezza. Se il corso previsto non potesse svolgersi come pianificato, l’attività formativa sarà riprogrammata e i partecipanti saranno avvisati della nuova data con un preavviso di almeno 15 giorni.
Per ulteriori informazioni contattare il Komet Partner: info@demaxsrl.com
CONTO UNICREDIT SPA INTESTATO A DEMAX srl:
IT20F0200805126000104267870
Il Dott. Perpetuini è un odontoiatra con solida esperienza in protesi dentaria e odontoiatria restaurativa adesiva minimamente invasiva. Impegnato nella formazione continua e nella divulgazione scientifica, collabora attivamente con società scientifiche nazionali e internazionali. La sua pratica clinica è focalizzata su riabilitazioni estetiche e funzionali, eseguite con protocolli moderni e materiali di ultima generazione.