Lucidatura ottimale dei compositi impiegando le frese in carburo di tungsteno multilame a taglio Q ed utilizzando i nuovi gommini a spirale a due passaggi.
La preparazione cavitaria a minima invasività richiede strumenti sottili con piccole sezioni di lavoro e colli slanciati, come quelli presenti nel set 4337
Solutions del Dr. Marco Veneziani si compone di due volumi sulle tecniche adesive Dirette e Indirette utilizzando metodiche convenzionali e digitali CADCAM.
Dr.Filippo Menini presenta un caso multidisciplinare: conservativa diretta, indiretta, protesi fissa ed endodontiche per la riabilitazione del 1° quadrante.
Il Dr. Ricucci illustra i passi operatori della ricostruzione di un molare superiore fortemente compromesso in un paziente di 26 anni. Punte soniche shaping
Le punte soniche e reciprocanti possiedono una parte operativa unilaterale, in questo modo non provocano asportazioni indesiderate verso i denti prossimali.
Caso clinico del Dr. Sammarco: restauro conservativo con tecnica mini-invasiva denominata “slot orizzontale” per curare una lesione cariosa dell'elemento 15
Ruotine Komet efficaci per lucidare zirconio e compositi: geometria innovativa che dà garanzia sia sulla longevità e sia sulla versatilità di utilizzo.
Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente; pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.