Video del Dr. Giuseppe Squeo di Bari, membro della Komet Academy, che spiega l'importanza degli strumenti manuali in acciaio nei trattamenti endodontici.
Video del Dr. Giovanni Marzari su come trovare e sondare il canale mesio vestibolare 2 nei molari con utili suggerimenti per gestire le procedure operative
Video del Dr.Alessandro Fava su ritrattamento per via ortograda: per ottimizzare e velocizzare la procedura vengono utilizzati strumenti Komet Endo Re Start
Komet Academy Digital Pills sono contenuti brevi inerenti procedure cliniche e innovazioni tecniche: qui trovate le prime due del Dr. Fava e del Dr. de Vito
Procodile convince per l'estrema capacità di taglio e l’ottima controllabilità con pressoché nessun effetto di avvitamento. Aumenta la sicurezza clinica.
Procodile riduce il rischio di frattura e aumenta la sicurezza clinica per il paziente in abbinamento al movimento brevettato ReFlex del motore EndoPilot.
Nel trattamento endodontico gli inserti sonici permettono di lavorare con ottima visibilità e grande controllo, sfruttando anche l’effetto di cavitazione.
Il movimento ReFlex fornisce all'odontoiatra un surplus di sicurezza e previene le fratture per torsione anche in presenza di anatomie canalari complesse.
Komet Endo ReStart è una sistematica composta da soli tre strumenti rotanti in nichel titanio dedicata alla rimozione del materiale da otturazione canalare.
Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente; pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.