Video del Dr.Alessandro Fava su ritrattamento per via ortograda: per ottimizzare e velocizzare la procedura vengono utilizzati strumenti Komet Endo Re Start
Il Dr. Stefano Lombardo mostra il protocollo B.O.P.T. (Biologically Oriented Preparation Technique) attraverso un caso clinico e la gestione dei provvisori.
Komet Digital Pills: nella seguente pillola video il Dr. Fabio Scutellà presenta una metodologia per la presa di impronta finale in un caso di protesi.
Komet Academy Digital Pills sono contenuti brevi inerenti procedure cliniche e innovazioni tecniche: qui trovate le prime due del Dr. Fava e del Dr. de Vito
Ritrattamento endodontico e cementazione di un perno in fibra di vetro + preparazione del moncone che sarà rivestito con una corona in disilicato di litio.
Gommini Komet per composito in due stadi (gommini rosa-giallo chiaro) e gommini Komet in due stadi per zirconio o per ceramica (gommini grigio-azzurro).
Procodile convince per l'estrema capacità di taglio e l’ottima controllabilità con pressoché nessun effetto di avvitamento. Aumenta la sicurezza clinica.
Procodile riduce il rischio di frattura e aumenta la sicurezza clinica per il paziente in abbinamento al movimento brevettato ReFlex del motore EndoPilot.
Le frese chirurgiche devono tagliare tessuti ossei e radici con poco sforzo e minima pressione operativa per evitare il danno iatrogeno da surriscaldamento.
Nel trattamento endodontico gli inserti sonici permettono di lavorare con ottima visibilità e grande controllo, sfruttando anche l’effetto di cavitazione.
Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente; pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.