Il movimento ReFlex fornisce all'odontoiatra un surplus di sicurezza e previene le fratture per torsione anche in presenza di anatomie canalari complesse.
Komet Endo ReStart è una sistematica composta da soli tre strumenti rotanti in nichel titanio dedicata alla rimozione del materiale da otturazione canalare.
Kit Komet del Dr. Marco Veneziani: kit TD 2953A per faccette estetiche, kit TD 2727 per intarsi, kit TD 2726 per restauri adesivi anteriori e posteriori.
Strumenti rotanti e sonici Komet per gli ambiti di odontoiatria: conservativa, protesi, chirurgia, implantologia, ortodonzia, endodonzia e parodontologia.
Seminari informativi che descrivono le caratteristiche tecniche delle diamantate Komet. Il relatore è Francesco Comelli, esperto di strumenti odontoiatrici.
Seminari informativi che descrivono le caratteristiche tecniche delle frese in carburo di tungsteno. Il relatore è Francesco Comelli, molto competente.
Posizionamento implantare post-estrattivo di una fixture di 11.5 mm. La gestione pre-estrattiva dei tessuti periradicolari è affidata a inserti sonici Komet
Le punte soniche mirano ad eliminare dai tessuti dentali sia i batteri vivi ospitati nel biofilm microbico, sia i microrganismi nel biofilm calcificato.
Il Set 4685 fornisce strumenti per la preparazione orizzontale, per i ritocchi post- cementazione e per la lucidatura a specchio dei manufatti protesici.
Fasi e relativi strumenti/materiali del caso clinico di vertical slot affrontato dal Dr.Giovanni Sammarco con un approccio di minima invasività restaurativa
Komet Endo ReStart si dimostra molto efficace anche nella sempre più frequente possibilità di dover rimuovere guttaperca associata a carrier in plastica
Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente; pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.